BENVENUTI IN
SEDONA!

Siamo la piattaforma di servizi per intermediari finanziari vincolati e non vincolati

Dal 2006 garantiamo un supporto efficace agli intermediari finanziari per tutte le tipologie di operazioni, sia di natura quotidiana che straordinaria. Grazie alla nostra piattaforma di servizi potete beneficiare di un accesso semplificato ai fornitori di prodotti (con un’ampia selezione di compagnie di assicurazione, banche, ecc.) e di una serie di vantaggi in termini di efficienza. E, non da ultimo, di condizioni estremamente vantaggiose.
Fin da quando è nata la nostra società, abbiamo sempre saputo adeguarci alle esigenze dei mercati in continua evoluzione. Una filosofia che oggi ci consente di offrire alla nostra clientela soluzioni complete, che spaziano dalle consulenze ai corsi di formazione e ai servizi amministrativi di primissimo livello. E non ci fermiamo qui! Il team Sedona è sempre al passo con i tempi. Osserviamo, analizziamo e interpretiamo il settore per essere sempre al top nel B2B: professionisti al servizio di professionisti.
La nostra offerta comprende un’ampia gamma di servizi per garantirvi il massimo in termini di valore aggiunto nei settori CRM, consulenza amministrativa e supporto alle vendite, contratti di partnership, formazione e aggiornamento professionale. Grazie a Sedona potete dedicarvi all’assistenza e consulenza della vostra clientela e lasciare a noi le incombenze amministrative.

SERVIZI

Il partner al vostro fianco.
Soluzioni complete dalla A alla Z.

Offriamo una gamma completa di servizi: dalle ditte individuali alle grandi imprese. Il nostro focus è ridurre le vostre spese amministrative in maniera da garantirvi più tempo da dedicare ai vostri clienti. Oltre ai servizi amministrativi, mettiamo a vostra disposizione anche le nostre competenze tecniche e il nostro supporto in casi particolari, ad esempio input per i prodotti che non vi servono di frequente, o novità in materia di prodotti, regolamenti FINMA o leggi. Un risparmio di tempo che per voi significa potervi dedicare all’acquisizione di nuovi clienti e rafforzare i rapporti con la clientela già consolidata: i migliori presupposti per rendere più produttivo il vostro lavoro e aumentare il vostro fatturato.

Back office e supporto alle vendite

Sedona offre diversi servizi di back office e supporto alle vendite, personalizzabili e componibili a piacere in funzione delle proprie esigenze:

  • Consulenza telefonica specialistica
  • Tenuta della contabilità
  • Ricezione delle chiamate
  • Supporto IT
  • Assistenza per le iniziative di marketing
Amministrazione

Sedona offre i seguenti servizi amministrativi:

  • Gestione della corrispondenza
  • Fatturazione
  • Preparazione di offerte
«Servizi all-in-one» per broker

All’insegna del nostro motto «Soluzioni complete dalla A alla Z» Sedona offre pacchetti su misura per gli intermediari finanziari.

Cicli di lavoro efficienti e strutturati

Grazie alla sua esperienza pluriennale, Sedona vanta cicli di lavoro efficienti e strutturati che vi consentono di mantenere una visione d’insieme, garantendo al contempo la necessaria trasparenza.

Processi di controllo delle richieste e processi di elaborazione

Sedona provvede ai processi di controllo delle richieste e dei processi di elaborazione per vostro conto e vi relaziona in conformità alle direttive prestabilite e concordate.

Esecuzione di mandati

Sedona si occupa dell’esecuzione, completa o parziale, di mandati. Il servizio comprende la presentazione del mandato, l’archiviazione dei contratti del committente e la notifica di eventuali modifiche contrattuali. Per farvi trovare tutto pronto fin nei minimi dettagli prima del vostro meeting con il cliente.

Supporto alle vendite

Con Sedona potete contare su un partner affidabile al vostro fianco che vi sostiene e vi consiglia al meglio anche quando vi occupate di vendite.

Offerte e comparazioni

Sedona provvede a redigere offerte e comparazioni e vi fa trovare sul tavolo cifre e fatti per agevolare il vostro processo decisionale.

Spedizione della documentazione

Sedona si fa carico dei compiti gravosi in termini di tempo, ad esempio la spedizione di documentazione informativa o di richiesta. Spesso questa fase rappresenta uno dei primi contatti con il cliente: un’attività che richiede la massima attenzione, la stessa che prestiamo per la corrispondenza e la spedizione – sia fisica che in formato digitale.

Customer Relation Management (CRM)

Sedona vi supporta in fase di ricerca, acquisizione e fidelizzazione della clientela.

Assistenza PMI

Sedona vi aiuta a creare la vostra impresa offrendovi un’ampia gamma di servizi per permettervi di accelerare l’avvio della vostra attività.

GESTIONE CLIENTI

Concentratevi sull’essenziale:
i vostri clienti.

I rapporti con i clienti vanno coltivati. Un impegno reso più agevole da processi di lavoro chiari e ben definiti. Sedona vi supporta nell’elaborazione specifica dei singoli processi di lavoro e/o vi offre soluzioni pronte. Per farvi risparmiare tempo prezioso.

Gestione danni e reclami

Sedona può fungere da primo interlocutore dei vostri clienti in caso di dichiarazioni di sinistro e reclami, situazioni in cui è richiesta una mente aperta e un orecchio attento per gli interessi della clientela.

Formazione collaboratori

Sedona offre corsi di formazione per collaboratori interni ed esterni nel settore finanziario.

Fidelizzazione clienti

Una volta acquisito un cliente, in fase di definizione e assegnazione dei diversi flussi di lavoro subentra Sedona. Nelle richieste dei clienti i flussi possono venire richiamati in modalità manuale o automatica.

Customer Relation Management (CRM)

Per le funzioni di marketing, distribuzione e customer service Sedona mette a vostra disposizione una serie di strumenti intelligenti.

CHI SIAMO

Completamente dediti alla nostra mission.
Fin dall’inizio della nostra storia.

Fin da quando è nata la nostra società, abbiamo sempre saputo adeguarci alle esigenze dei mercati in continua evoluzione. Una filosofia che oggi ci consente di offrire alla nostra clientela soluzioni complete, che spaziano dalle consulenze ai corsi di formazione e ai servizi amministrativi di primissimo livello.
La nostra piattaforma di servizi poggia su quattro colonne portanti:
integrità, esperienza, know-how e formazione continua.
Siamo convinti che solo grazie a questi pilastri possiamo offrire un servizio perfetto.

CONTATTO

Siamo qui per voi.

Quali sono le vostre esigenze, i vostri progetti, i vostri obiettivi? Metteteci alla prova! Siamo convinti che potremo diventare un valore aggiunto anche per la vostra impresa.
Facciamo conoscenza. Senza impegno. Senza complicazioni.